Excite

Nike Free Run ID 2.0 : personalizzazione al potere

Fin dalla sua nascita a Beaverton, Oregon, nel lontano, ma neanche troppo, 1967 la Nike, l’azienda leader nel mondo per l’abbigliamento sportivo e ormai non solo, ha stracciato ogni record di vendite e creatività. Alla base infatti del successo planetario della società statunitense ci sono sempre stati il giusto ed inconfondibile mix di innovazione e ricerca, voglia di migliorare le prestazioni e l’appeal dei suoi prodotti.

Foto La Nike e la sua capacità di innovare sempre

Nota anche per i testimonial che hanno prestato il volto, il corpo, insomma la loro immagine per le sue campagne pubblicitarie da Michael Jordan a Kobe Bryant fino a Cristiano Ronaldo, solo per citarne qualcuno, la Nike fa sempre parlare di sé. E i creativi e i pubblicitari dell’headquarter nell’Oregon sono sempre al lavoro per anticipare le tendenze ed il gusto del vasto pubblico globale. E allora in una società ormai così di massa dove tutto è quasi alla portata di tutti qual è il vero lusso, se non la possibilità di personalizzare, o forse è meglio dire, customizzare i propri abiti e parlando di Nike le proprie shoes?

Accontentati. Ecco la linea Nike Free Run ID 2.0, in cui i veri creative director siete voi e il vostro gusto. Una base di modelli di scarpe da quelle da running, solo quelle con l’innovativa tecnologia Free Run, che simula la corsa del piede nudo sulla strada, a più avveneristiche urban sneakers possono essere letteralmente personalizzate dal colore dei lacci, alla scelta dei materiali per la suola, ai colori delle rifiniture. Potendo anche mettere le vostre iniziali sulle amate calzature, come i dorati giocatori di football o i beniamini del parquet. Per sentirvi veramente padroni delle vostre mode e con un ID ben definito.

foto: nike.com

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017