Excite

New York Fashion Week: Victoria Beckham

L'ha definita una collezione 'un po' Nerd ma molto chic' proprio lei, Victoria Beckham, che da Spice Girl a invidiatissima moglie del calciatore David, è diventata un'apprezzabile stilista, contrariamente a quanto aveva scommesso la stragrande maggioranza di pubblico e critica. Si perché la signora Beckham, con una serie di abiti ipirati al suo personalissimo stile, è riuscita a conquistare New York presentazione dopo presentazione e, noi aggiungiamo, meritatamente.

Le foto della collezione autunno inverno 2010 2010 di Victoria Beckham

Ispirata agli anni '40, dalle linee pulite e dai modelli fondamentalmente monocromatici, la nuova collezione pensata da Victoria Beckham per l'autunno inverno 2010 2011 resta dunque fedele a quel delizioso buon gusto e a quella eleganza senza eccessi che hanno assicurato alla stilista il favore del parterre fin dalla prima sfilata newyorkese.

I tubini e gli abiti lunghi sottolineano il punto vita, a volte con sobrie e raffinate cinture, altre volte con il semplice taglio sartoriale degli stessi o semplicemente con la sinuosa capacità del jersey di essere così sensualmente avvolgente. I minidress invece, sono più morbidi e fluidi, e assumono spesso la sembianza di vezzose maxibluse che, abbinate ai decolleté con plateau nascosto tanto cari a Victoria Beckham sono deliziosamente seducenti. Come essere sexy ed impeccabili con quel tocco di classe che fa la differenza: la lezione di Victoria per l'autunno inverno 2010 2011.

 (foto © style.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017