Nero Giardini presenta il catalogo scarpe uomo AI 2012/2013

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Tradizione artigiana unita a gusto italiano e a una grande attenzione alle nuove tendenze: ecco la ricetta proposta da Nero Giardini nel suo catalogo di scarpe da uomo per l'autunno inverno 2012/2013. L'azienda marchigiana con sede a Monte San Pietrangeli, al centro del distretto calzaturiero fermano-maceratese, per la nuova stagione fredda presenta infatti una collezione dove eleganza classica e casual sono sapientemente equilibrate in una vasta scelta di modelli pensati per soddisfare le esigenze degli uomini moderni.

Catalogo Nero Giardini scarpe uomo AI 2012/2013: le foto del lookbook

Dal lavoratore metropolitano cosmopolita all'avventuroso viaggiatore alla scoperta di nuovi confini e paesaggi, Nero Giardini spazia attraverso tutte le declinazioni dello stile maschile, proponendo classici mocassini e stringate dalla linea senza tempo per l'ufficio e sneaker sportive alte alla caviglia o basse, ma tutte con il logo ben in vista sul lato esterno, per il tempo libero e l'abbigliamento casual.

I materiali come sempre sono rappresentativi dell'eccellenza calzaturiera italiana e tra gli altri spiccano il vitello spazzolato e lo suede morbido, declinati nelle tonalità 'calde' della terra, nell'evergreen testa di moro, nel grigio - sempre più colore di tendenza per le scarpe invernali, tanto da uomo che da donna - e nel classico nero, mentre per quanto riguarda il design, Nero Giardini tiene fede alla propria filosofia di linee pulite ed essenziali, che danno forma a calzature di grande carattere, ma anche comode da indossare e facili da abbinare.

Le innovazioni che rendono unico il marchio Nero Giardini

L'azienda marchigiana, infatti, punta molto sulla 'quotidianità' delle proprie collezioni, intesa come parte integrante di uno stile italiano riconoscibile e unico che è tale sia in occasioni formali che in altre più casual e proprio per questo ha scelto come location per l'ambientazione del nuovo catalogo AI 2012/2013 le campagne e i borghi della Penisola, proposti con un mood on the road per sottolineare ancora una volta il forte binomio tra tradizione ed evoluzione, rappresentata dal viaggio, dal movimento, tipici del brand.

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