Excite

"La vita facile" con le sneaker di Alberto Guardiani

Debutta oggi nelle sale "La vita Facile", il nuovo film di Lucio Pellegrini con tre bellissimi del nostro cinema d'autore: Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi e Vittoria Puccini. Una storia di attualità incentrata sui temi dell'amore, dell'amicizia e del lavoro che Alberto Guardiani, brand marchigiano di eccellenza del settore calzaturiero, ha scelto per far conoscere al grande pubblico le sneaker modello ADLER della propria linea sport.

Guarda il trailer di "La vita facile"

Un esperimento di comunicazione alternativa che la Fandango, la casa di produzione del film, ha accolto con entusiasmo, confermando la propria anima innovativa al pari dell'Alberto Guardiani, un'azienda che da oltre quarant'anni è famosa e apprezzata in Italia e all'estero per le sue proposte moda sempre al passo con i tempi, se non addirittura in anticipo come le Lipstick Heel, le eccentriche ma stilosissime scarpe con il tacco a rossetto pensate per lei.

Una scelta assolutamente non casuale quella della pellicola "La vita facile", perché i suoi personaggi e il loro vissuto incarnano alla perfezione lo spirito giovane, casual e contemporaneo degli uomini per le quali le sneaker ADLER sono pensate. In morbida pelle, in camoscio o in materiale ultratecnico, con inserti in stoffa, pelle o vernice e con una suola ergonomica a garantire comfort e stabilità, le sneaker ADLER coniugano con grande sapienza artigiana attitudine sportiva, innovazione e tendenza moda in un'unica scarpa.

Foto: fandango.it

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017