Excite

Natasha Poly per Fiat 500 by Gucci

Fiat e Gucci presentano la campagna pubblicitaria 500 by Gucci che, dal mese di Maggio campeggia su quotidiani, riviste e tv di tutto il mondo. Il lancio arriva subito dopo l’introduzione sul mercato dell’iconico cinquino customizzato dal Direttore Creativo Gucci Frida Giannini in collaborazione con il Centro Stile Fiat.

Fiat 500 by Gucci, il party di lancio: le foto

Le immagini, scattate a Roma da Mert Alas e Marcus Piggott, immortalano due splendide carrozzerie. Si, avete capito bene, proprio due, perché le foto non ritraggono solo l’automobile, ma anche la splendida modella Natasha Poly adagiata in pose sensuali sulla car stilosa e stretta in un esclusivo completo di pelle nera Gucci. Russa, venticinque anni, 178 centimetri di esplosiva femminilità, la Poly, che assomiglia notevolmente a Kate Moss e ricorda l’icona senza tempo Brigitte Bardot, rappresenta perfettamente l’essenza del viaggiare con stile.

La 500 by Gucci è disponibile inizialmente fino al 30 giugno esclusivamente mediante pre-ordini online sul sito www.500bygucci.com, con prezzo di listino a partire da 17.100 euro, tutto compreso. Un’anteprima della vettura prima del lancio commerciale europeo di giugno sarà presentata in una serie di location esclusive tra cui: Parigi, Londra e Tokyo. A fine anno l’automobile sarà poi disponibile nel resto del mondo. L’attività delle comunicazioni dietro al lancio mondiale della 500 by Gucci viene sviluppata con il supporto di Lapo Elkann e della sua agenzia, Independent Ideas, compresa la campagna above e below the line completamente integrata. Il cinquino viene prodotto in due versioni: bianco e nero.

La prima è contraddistinta da dettagli cromatici lucidi in contrasto con gli interni white, la seconda presenta accorgimenti cromati e satinati opposti a interni color avorio e nero. Entrambe le varianti, per precisa scelta stilistica, rievocano il bianco e il nero delle pellicole dei primi film e intorno alla linea di cintura presentano la banda a tre strisce verdi e rossa tipica della maison. Tonalità che vengono riprese anche sui sedili (in pelle Frau con stampa Gucci), sul cambio, sulla cover delle chiavi, sui tappetini e sulle cinture di sicurezza.

(Foto © Gucci, Fiat)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017