Excite

My Land di Trussardi finalista come miglior profumo 2013

  • Trussardi

Il nuovo profumo maschile Trussardi My Land ha sei nominations per il ventiquattresimo premio Accademia del Profumo fra cui quella come miglior profumo maschile dell'anno. My Land esprime creatività, eccellenza e discrezione, rappresentando i valori e l’anima dell’azienda Trussardi. Una campagna pubblicitaria incentrata sul tema del viaggio e del ritorno, veri cardini per il brand Trussardi. E’ la storia di un uomo che sente la sua città come una casa, si abbandona ai suoi gesti quotidiani che vengono associati ad angoli monumentali della città, un ritorno alle proprie origini in cui il protagonista è Tomaso Trussardi, il quale rappresenta la quarta generazione della famiglia Trussardi. My Land, grazie al suo nome, evoca l’orgoglio di essere se stessi e di appartenere alla propria terra.

Trussardi 1911: eyewear in limited edition per i 100 anni

Trussardi My Land ha ricevuto anche una nomination come miglior packaging maschile, progettato da Antonio Citterio, è un vero e proprio oggetto di design con una particolare impugnatura in vero cuoio che racchiude il flacone. La fragranza è su note legnose unite a quelle del cuoio, un nuovo profumo classico in cui Bergamotto, Mandarino Verde e Lavanda si fondono creando una fragranza raffinata e sensuale.

L'iPad Jacket di Trussardi 1911

A pochi giorni da San Valentino, per quelle di voi che ancora non avessero le idee chiare per il regalo al proprio lui, potrebbero scegliere il nuovo profumo Trussardi. Ilcosto va da 41 euro per il flacone da 30ml ai 79 euro da 100ml.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017