Excite

Murphy&Nye Collezione Primavera Estate 2012

Il brand Murphy&Nye con la nuova Collezione Primavera Estate 2012 a Firenze, durante la settimana della moda di Pitti Uomo ha riscosso un notevole consenso. La collezione che da sempre s'ispira a uno stile sailing, il suo testimonial è ,infatti, Giovanni Soldini, da quest'anno aggiunge capi in vero e proprio stile metropolitano, con giaacche vintage e pantaloni verde militare.

Nuova co

Il brand Murphy & Nye s’ispira da sempre al mondo della barca a vela, uno sport che,soprattutto d’estate, attira tantissimi appassionati. Un marchio con uno stile sportivo e nautico per chi pratica e ama il mare e la vita outdoor. Infatti, la nuova collezione è una collezione “wild”, selvaggia, per un uomo amante dell’avventura, con capi che riflettono il giusto mix tra uno stile tecnico e una sfera più glamour.

Murphy&Nye ha presentato la collezione primavera estate 2012 a Firenze.La linea si compone di polo, t-shirt, pantaloni e costumi con una varietà cromatica che spazia da colori più brillanti ad altri più naturali con spazio al bianco, al classico blu navy, affiancati ai toni del verde. I tessuti sono morbidi con dettagli decisamente originali e particolari curiosi pur restando fedele a un gusto che lo caratterizza in modo molto definito. I pantaloni: sono di un colore verde militare. con maxitasche laterali e pinces, il giubbotto vintage molto particolare con quattro tasche sul davanti e una chiusura a bottoni. Le linee sono minimal e casual per un capo decisamente metropolitano. Non mancano le proposte legate al sailing, nelle quali maggiore attenzione è rivolta verso l’aspetto tecnico del capo con materiali d’avanguardia altamente resistenti.

I prezzi

Murphy&Nye con la sua nuova collezione primavera estate 2012 ha riscossso notevoli consensi dagli addetti ai lavori. Il marchio, da sempre ispirato al mondo del mare e della natura, ha dei prezzi che oscillano dai 140.00 euro per i pantaloni e 180.00 per i giubbotti. Le polo e t-shirt vanno dai 60.00 ai 120.00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017