Excite

Morellato, la collezione Black Moon

Nato dallo spirito imprenditoriale di Giulio Morellato, che nel 1930 apre a Bologna un negozio di riparazioni per orologi, il Gruppo Morellato & Sector S.p.A. è oggi uno dei principali player nel mercato di gioielli e orologi, annoverando tra le sue fila i marchi propri Morellato, Sector, Philip Watch, Chronostar e i brand licenziatari John Galliano, Roberto Cavalli, Just Cavalli, Pirelli Pizero e Miss Sixty, ai quali recentemente si è aggiunto D.I.P. Diffusione Italiana Preziosi S.p.A., la più grande catena italiana di gioielleria e orologeria nota al grande pubblico con l'insegna Bluespirit. Una vera e propria holding del lusso, inteso "non più come ostentazione e preziosità fini a se stesse, ma come espressione di sè, dei propri sogni e del proprio lifestyle".

Oggi Morellato propone al proprio pubblico 5 linee di gioielli (Gioielli da vivere, Jade Jagger, Bali, Drops, Gold), caratterizzate da un'ispirazione unica e speciale e declinate in collezioni diverse ma fortemente identificate dall'impronta distintiva di ciascuna, rappresentata dai materiali dominanti di ogni collezione: oro, acciaio, gemme, corno ed ebano. E proprio tra queste creazioni innovative, espressione di emozioni e desideri della donna moderna, si colloca la nuova collezione Black Moon.

Le news su Morellato e le altre collezioni

Pensata per rendere omaggio e al contempo esaltare la sensualità femminile, Black Moon è caratterizzata da due materiali di grande contrasto e forte impatto, l'onice nera e l'acciaio. Il taglio sapiente dell'onice in molteplici sfaccettature cattura la luce e la riflette sulla superficie lucida dell'acciaio, che acquisisce nuova e profonda luminosità, regalando alla donna Morellato uno stile raffinato e di grande effetto. I cerchi e le forme curve che identificano i bracciali, le collane e gli anelli Black Moon si fondono perfettamente e senza soluzione di continuità in un insieme di sensuale eleganza.

Prezzi a partire da 58 euro per gli anelli fino a 118 euro per le collane.

Foto: fashiontimes.it

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017