Excite

Montblanc: cinture raffinate per uno stile moderno ed elegante

  • Montblanc

Le cinture Montblanc sono un accessorio classico, da abbinare a mise eleganti e prestigiose. Realizzate interamente a mano, con metodi di apertura e chiusura all'avanguardia, garantiscono uno stile chic e raffinato.

Montblanc propone cinture divise in tre collezioni per la nuova stagione 2011, una casual, una classica e una contemporanea.

Vediamole più nel dettaglio.

Classic line

Le cinture proposte in questa collezione presentano cinghie in vitello reversibile, disponibili nel colore double-face nero e marrone. Quattro sono le fibbie proposte: ad ardiglione rettangolare in oro rosso; ad ardiglione ovale in oro rosso, ad ardiglione ovale in oro bianco e ad ardiglione rettangolare in oro giallo, impreziosito con incisione Montblanc in diamante.Queste cinture sono adatte all'uomo che indossa abiti eleganti ma classici; consigliate con i gessati e gli spezzati. La grande qualità dei materiali si associa ad un'inconfondibile eleganza!

Casual line

Disponibile in pelle di vitello marrone o nero – marrone, è adatta ad un abbigliamento formale ma quotidiano. Le fibbie sono ad ardiglione rettangolare o a mezzaluna, in rutenio satinato, con emblema inciso alla base.

Contemporary line

Una linea più aggressiva, pur sempre nella filosofia classica del design del brand francese. La cinghia è disponibile, oltre che nel classico vitello, anche a stampa di alligatore nera. Le fibbie, tutte incise con l'emblema del marchio, sono ad ardiglione rettangolare o a ferro di cavallo. Abbinate ad un abbigliamento moderno e giovanile, possono rendere la mise elegante e metropolitana.

C'è proprio da dirlo: gli accessori, su tutte la cintura, sono indispensabili per impreziosire lo stile di chi li indossa. Maschi e femmine, nessuno escluso!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019