Excite

I modelli delle scarpe Hogan da uomo per l'estate

  • Foto:
  • Sitoufficialehogan.org

Quali sono i modelli di scarpe Hogan da uomo per l’estate 2011? La collezione estiva maschile si compone di offerte decisamente interessanti, per una linea affascinante in grado di andare incontro ai gusti più diversi: partiamo da Timeactive e proseguiamo con Interactive, Progetto Sportivo, Olympia, Olympia 300, Athletic, Route One Estivo, per finire con Fondo Gomma.

Segno distintivo

Tutte le linee presentano la peculiarità di avere una H allungata sul lato, come segno distintivo del marchio. Nel caso della linea Interactive si tratta di un’acca classica, mentre in altri modelli, per esempio sulle Olympia, possiamo notare un’acca decisamente più originale, se vogliamo stilizzata, abbassata e allungata in maniera da seguire la linea della calzatura. Tutti i modelli sono in vendita a partire da 180 euro, nei negozi Hogan ufficiali. È opportuno mettere in evidenza che eventuali prezzi più bassi, così come sconti e promozioni speciali, devono essere guardati con molto sospetto: è bene fare affidamento unicamente sui punti vendita ufficiali.

Caratteristiche

Per quel che riguarda lo stile di questi modelli, abbiamo a che fare con tessuti morbidi, quasi vellutati, piacevoli al tatto, così da assicurare il massimo benessere al piede. Le tinte sono per lo più neutre o chiare, con il debutto del cognac e del talpa, e per quanto concerne la vestibilità tutti i modelli sono adatti a ogni occasione, dalle situazioni più informali agli incontri più formali. Tutti i modelli si mettono in evidenza per un'ottima qualità dei materiali, ricercati e lavorati con la massima cura per garantire un confort ideale.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017