Excite

Modelli occhiali da vista 2011, le tendenze dell'estate

Sono all'insegna dell'eccentricità i modelli degli occhiali da vista 2011: molto originale la proposta di Dolce & Gabbana che per la primavera/estate 2011 hanno disegnato la collezione Pizzo 2011. Il duo di stilisti siciliani prende spunto proprio da uno dei tessuti dell'isola per realizzare una montatura mai vista prima, per una donna che vuole sedurre anche con gli occhi grazie al tessuto senzuale per eccellenza: il pizzo.

E' dedicata alle teenager invece la coloratissima linea di occhiali da vista del brand Moschino. Sono lontani i tempi in cui indossare gli occhiali faceva sentire brutte: ora, grazie a decine di modelli colorati e accattivanti, l'eyewear è diventato un must da sfoggiare con grazia e disinvoltura. Allo stile brioso e glamour tipico delle adolescenti è ispirata la linea Moschino Teen, realizzati con leggerissime montature in acetato, dal taglio originale, impreziosite dai dettagli da sempre hanno caratterizzato il marchio di fabbrica del brand come cuori, fiocchi e linee a gatto. La collezione è disponibile in diversi colori, a partire dall'irresistibile rosa, passando per il celeste, il blu e l'aggressivo rosso.

Si chiama California Rose la nuova collezione di eccentrici occhiali da vista proposta per la primavera/estate 2011 da Charlie Brianna per il marchio Blindfold: si tratta di una linea che prende spunto dalle cornici d'epoca impreziosite e propone modelli impreziositi da dettagli glamour come fiori, perle, catene, cristalli di Swarovski e perle iridescenti che sicuramente non passano inosservati.

E' all'insegna della semplicità invece la linea di occhiali da vista di Pierre Cardin che punta su montature essenziali e chic, realizzate in metallo e nylon. Strizza l'occhio all'ambiente invece la collezione Nau! Green, realizzata in plastica riciclata al 98%, ottenuta dal recupero degli scarti provenienti dalle normali produzioni di occhiali.

  • Fonte:
  • excite.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019