Excite

I modelli di intimo maschile più sexy e intriganti

  • pikanteunderwear.com

Da sempre quando si parla di lingerie ci si riferisce all'intimo sensuale ed elegante femminile. Oggi non è più così. Esiste un settore lingerie con modelli di intimo esclusivamente al maschile che prendono ispirazione dai modelli femminili e vanno anche oltre. L'evoluzione dei costumi ha portato cambiamenti di stile e look incredibilmente rivoluzionari. L'intimo, più che nel settore moda mare, si è adeguato alle nuove esigenze, ogni stilista ha una sua linea intimo uomo, dal giovanile Calvin Klein, grintoso ma classico, all'originale D&G che propone linee basic ma anche intimo provocatorio nei colori e nelle forme. Esistono poi dei marchi di recente nascita declinati non solo esclusivamente al maschile ma con modelli davvero particolari e intriganti.

Modelli alternativi, intimo erotico solo per lui

I modelli sono infiniti nelle varianti, i classici slip e boxer più o meno alti, sgambati o lunghi sono sempre presenti affiancati nell'ultimo decennio da rivisitazioni alternative e proporzioni ridottissime.

Lo slip si abbassa sempre di più per diventare tanga, sgambatissimo e con la parte dietro consistente in un piccolo triangolino che diventa cordoncino nel perizoma. Un'altra variante dello slip è il modello Jock dove scompare la parte posteriore, la coppa anteriore a triangolo viene sostenuta da un elastico largo in vita e da due elastici che posteriormente passano sotto ogni natica. Molto utilizzati nelle attività sportive per l'ingombro minimo e ottimo comfort sono anche molto amati nell'intimità. L'ultima novità, il perizoma si riduce per lasciare posto al C-String, definito "l'intimo invisibile", perde i laccetti laterali e viene tenuto su da una struttura morbida e sottilissima che passa sotto il cavallo. Le classiche canotte di cotone diventano a rete trasparente oppure body scollati o con aperture strategiche fino agli eccentrici trikini G-String.

I marchi più esclusivi, dove acquistare online

Alcuni dei marchi più stravaganti e più venduti: Modus Vivendi, ES Collection, ErgoWear, Rufskin, Pikante sicuramente il più attraente. Su Misterintimo.com e su Intimoboy.it è possibile acquistare i modelli di intimo maschile più stravaganti e originali a prezzi davvero invitanti.

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018