Excite

Moda uomo taglie forti, le marche da provare

La moda uomo per taglie forti non offre la stessa ampiezza di scelta che presenta quella per le donne, ma tuttavia esistono delle case di moda e dei negozi monomarca, anche lowcost, che presentano delle collezioni e dei modelli "calibrati" ovvero che vengono prodotti anche in taglie superiori a quelle ordinarie.

    http://www.maxfort.it

Quali le marche?

Le marche destinate alla moda uomo per taglie forti presenta alcuni marchi specializzati nella vendita e distribuzione di abbigliamento destinato esclusivamente a uomini "abbondanti"; una di queste è MaxFort, un marchio completamente Made in Italy per gli uomini oversize che non vogliono rinunciare ad un abbigliamento alla moda e comodo, senza costrizioni e senza quelle estenuanti e negative prove nei camerini dei negozi normal size, quando nessuno dei capi che si vanno a indossare riesce a vestire comodamente. Maxfort quindi si muove in questa direzione, cercando di accontentare anche coloro che vestono una taglia "plus" proponendo capi trendy che seguono l'andamento della moda.

Ma non solo brand dedicati, anche le catene lowcost si rivolgono agli uomini abbondanti, proponendo dei capi in misure calibrate, che vengono cioè prodotti oltre che nelle taglie normal anche in taglie superiori; ne è u n esempio Zara e H&M, ma anche Oviesse e Bernardi propongono dei capi oversize: non si sta parlando di collezioni intere, ma di alcuni capi in alcune collezioni; i prezzi sono qu elli soliti, per un pantalone si possono spendere anche 20,00€ e per un maglione si parte dai 15,00€.

I prezzi sull'abbigliamento per taglie forti tendono ad essere maggiorati di parecchi euro, specialmente quando si tratta di marche di abbigliamento dedicate: nelle grandi catene di abbigliamento non si rilevano diffrenze di prezzo tra un pantalone in normal size e uno in over size per esempio: è anche una questione di etica e di non discriminazione, oltre che di correttezza commerciale.

    http://www.maxfort.it

Le taglie forti per l'uomo

Anche l'uomo che non veste secondo i rigorosi canoni standard imposti dalla moda deve potersi vestire con semplicità, avendo un'ampia scelta di capi: purtroppo non è così e spesso l'uomo deve accontentarsi di quello che trova in commercio, senza potersi vestire secondo il su o gusto. Dsa qualche anno però anche la moda uomo per taglie forti sta facendo grandi passi verso quella direzione, cercando di proporre un abbigliamento sempre più vario e rispondente alle mode del momento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017