Excite

Saint Barth: beachwear elegante con brio

MC2 Saint Barth, il marchio di abbigliamento che prende il nome dall'isola gioiello del Mar dei Caraibi, dopo avere conquistato l'Europa e avere inaugurato a Pasqua l'ottavo negozio monomarca nella storica via Camerelle di Capri - le altre boutique sono a Santa Margherita Ligure, Milano Marittima, Forte dei Marmi, Poltu Quatu, Porto Cervo e Formentera - continua la sua ascesa nell'olimpo del beachwear con una nuova collezione uomo unica per disegni, colori e materiali.

Moda mare 2011: tornano gli anni 70

Vero must have della linea per l'estate 2011 è il costume a pantaloncino 100% in lino rivestito da un sottile strato di poliuretano che garantisce un'asciugatura rapida e comfort assoluto. Un'idea innovativa che si combina alle stampe inedite che ripropongono fantasie hawaiane, icone come la Mini e il pappagallo simbolo dell'isola, protagonisti dei cartoons disneyani del calibro di Paperone e dei nani di Biancaneve e soggetti più easy e dissacranti come gli immancabili cocktail dell'estate: Cuba Libre e Mojito.

Classico elegante: il beachwear by Calvin Klein

Una proposta di stile che si affianca alla consolidata - e più sobria - collezione Father & Son che permette a papà e bambini di sfoggiare lo stesso look da spiaggia, per la gioia soprattutto dei piccini che nel genitore vedono un idolo da imitare anche nell'abbigliamento. Una ben precisa linea di stile che si completa con magliette in cotone pregiato e stampe abbinabili ai boxer da mare, alle cover per l'I-Pad e ai teli spiaggia all'insegna del pick e mix che caratterizza la linea donna.

Foto: mc2saintbarth.com

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017