Excite

Arriva il sito di e-commerce di Miu Miu

Lucidate la carta di credito e segnatevi questa data: mercoledì 6 aprile. Proprio in questo giorno, infatti, la celebre casa di moda Miu Miu fondata da Miuccia Prada inaugurerà il proprio portale di e-commerce. Una novità che le shopaolic aspettano con trepidazione e che la signora Prada ha deciso di celebrare con la realizzazione di un'esclusiva linea di portachiave in vera pelle che ripropongono una versiona in miniatura delle sue borse icona.

Prada, la nuova frontiera dell'accessorio personalizzato online

Le informazioni per ora non sono molte - la campagna pubblicitaria gioca sull'effetto sorpresa per alzare al massimo la curiosità delle future clienti - ma i rumors dei soliti bene informati parlano di un sito dove sarà possibile trovare online (e comprare) tutte le collezioni del marchio, in contemporanea in Europa, USA e Giappone. E non solo. A quanto pare chi lo desidera potrà anche acquistare i capi indossati dalle modelle durante le sfilate nell'apposita sezione "Fashion show selection".

Un portale di e-commerce che ovviamente non mancherà di tenere informate le proprie fan con un servizio di newsletter su tutte le novità, i nuovi arrivi e gli eventi previsti dal marchio. Per essere sicure di non perdervi l'inaugurazione e di essere sempre in prima fila, il consiglio è di accedere al sito ufficiale di Miu Miu e di iscriversi alla campagna "Be the First" per garantirsi l'accesso in anteprima al flagship online.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019