Excite

Missoni per Havaianas: una coloratissima capsule collection

  • Foto:
  • vogue.it

Chi non conosce lo stile di Missoni. Le sue creazioni ad alta densità di colore, le sue fantasie ad onda sono state una vero must degli yuppies anni ’80. Ma niente si è fermato lì e la maison italiana, fondata dallo stilista ex-atleta italiano continua ad incantare e a farsi apprezzare e i suoi maglioni sono un vero must nel guardaroba maschile magari portati proprio come lo portavano i rampanti broker di Wall Street senza nulla sotto o con una semplice tee bianca. Ora c’è un altro brand famoso per il colore e che il solo nome fa venire in mente spiagge assolate possibilmente quelle di Ipanema e Copacabana. Parliamo di Havaianas ovviamente.

Foto flip-flop Havaianas o Ipanema? Questo è il dilemma

Il marchio carioca celebre per le sue coloratissime flip-flop e che ha il suo grande rivale in un altro brand verdeoro: Ipanema è sempre alla continua ricerca di nuove vivacissime fantasie da proporre nell’eterno sandalo marino che ormai ha conquistato tutto il mondo e soprattutto il cuore di coloro che non possono separarsi dall’estate e vogliono che duri tutto l’anno. E così dall’incontro di due maison che fanno del colore il loro marchio di fabbrica è nata una capsule collection Missoni for Havaianas. Frizzanti tonalità nel puro stile del fashion designer, nato a Dubrovnik tante lune or sono che rendono le amate ciabattine carioca ancora più spumeggianti per un estate all’insegna della spensieratezza cromatica assoluta.

Il brand brasiliano continua così a stupire e a mantere quel suo spirito intraprendente ed estivo che lo contraddistingue da sempre. Nato in brasile a inizio anni ’60 Havaianas negli ultimi anni ha intensificato la sua presenza nel globo e datata 2008, ad esempio, lo sbarco in Europa con la creazione di una sede a Madrid e l’apertura di stores monomarca in tanti paesi del vecchio continente, non ultimo il negozio aperto nella capitale italiana in pieno centro storico.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017