Excite

Mini guida di stile: come (s)vestirsi al mare

Se L'estate chiama mare sole e spiaggia, allora il paese a cui fare riferimento per qualche idea di stile inizia sicuramente con la B ed è il Brasile. Le assolati sand carioca possono dare qualche fondamentale tips per la più calda delle stagioni senza mai perdere quel tocco di stile e di coolness che tanto serve anche in contesti balneari.

Foto i Sandali Ipanema un alternativa algli Havaianas

Foto Il Costume Uomo meglio se modello Shorts che slip

  • Allora d'obbligo quando si scendono i gradini di un beach spot, dovunque vi troviate, sono evidentemente dei sandali o anche detti flip-flop della marca verdeoro Havaianas, tante sono le fantasie proposte ma l'importante è che ai piedi ci siano loro, comode cool e da calzare con un passo sciolto estremamente rilassato come richiede l'easyness delle vacanze. Ma anche Ipanema è il brand per i vostri sabot ultra fashion da sfoggiare anche sul bagnasciuga.
  • Se poi volete rimanere a tema brasilerio per la vostra passerella in spiaggia o per lo struscio pomeridiano dopo aver preso tanto sole, allora volgete il vostro sguardo e portafoglio alle creazioni di Colcci Brasil che ha scelto per la sua campagna pubblicitaria Aston Kutcher e Gisele Buendchen.
  • A non dimenticate un costume in linea con le vostre pretese di sfoggiare un body perfetto. Sundek by Neil Barret potrebbe decisamente venirvi in aiuto con i suoi short slim ma dal fit comodo con fantasie gessatte o military come volute dal fashion designer inglese.
  • E poi fondamentale per un vero look da seaside non può che esserci lei: la t-shirt. Che sia cheap&chic o hip, dallo stile marinaro o minimal è il vero capo che non deve mancare per essere in tono con l'atmosfera rilassata e vacanziera. Qualche brand? Mango, Zara, Marc by Marc Jacobs o la brasiliana Osklen è quello che fa per voi. Bonnes Vacances

foto: sundek.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017