Excite

Milito, Casillas e Cambiasso: è PZero mania

Tra i calciatori è scoppiata la PZero mania. Le celebri sneaker Pirelli sono infatti diventate un imprescindibile must have per alcuni dei più importanti nomi del panorama pallonaro nazionale e internazionale. Tra i principali estimatori gli interisti Diego Milito ed Esteban Cambiasso - che per il marchio nutrono una certa riconoscenza, diciamo - ma anche il portiere del Real Madrid Iker Casillas, la cui passione sembrerebbe sincera e priva di condizionamenti.

Pirelli PZero, le nuove scarpe in Kevlar

Che sia una trovata pubblicitaria o amore vero, resta il fatto che "El Principe" - come i fan chiamano affettuosamente Milito - è rimasto letteralmente folgorato dal modello PZero Rex creato in edizione speciale limitata in onore della Sicilia e presentato durante l'happening organizzato presso la famosa boutique Giglio In di Palermo. Una passione che, a quanto pare, non si limita solo alle scarpe ma comprende anche i giubbini supertecnici PCoat, realizzati in un particolare tessuto strech con "spalmature" in gomma per sottobottoni e asole.

E gli altri? Secondo i bene informati lo spagnolo Iker Casillas, che oltre alla porta del Real di Josè Mourinho difende anche quella della nazionale, non potrebbe più fare a mano delle PZero Rex, con la suola caratterizzata dall'inconfondibile impronta radiale. Il roccioso centrocampista dell'Inter Esteban Cambiasso invece avrebbe un debole per le nuove giacche in light nylon e piuma diretta e le Rubber Racer, le sneaker con la "suola d’identità" che riporta sul fianco i dati tecnici della calzatura come il battistrada delle gomme fa con le caratteristiche degli pneumatici.

Foto: inter.it - pzeroweb.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018