Excite

Milano Moda Uomo: tutte le tendenze per il 2012

  • Foto:
  • ©LaPresse

I trendsetter hanno già segnato da tempo le date sulla loro agenda, ma per tutti gli altri maschietti che amano vestire eleganti e non conoscono il calendario del fashion system vale la pena ricordare che dal 18 al 22 giugno nel capoluogo lombardo si terrà il consueto appuntamento di stile Milano Moda Uomo. Un'occasione unica per conoscere in anteprima le tendenze per la primavera/estate dell'anno successivo, in questo caso il 2012.

10 years of fashion & football: il 'caso' Bikkembergs

Come sempre a sfilare saranno i marchi più prestigiosi della tradizione italiana, che per l'occasione porteranno sulle passerelle gli outfit più chic del prêt-à-porter, confermando il grande interesse che da sempre ruota intorno alla manifestazione, conosciuta e apprezzata a livello mondiale. E per non deludere, la kermesse ha un calendario ricchissimo.

Si comincia sabato di buon mattino con i principali esponenti della sartorialità nostrana rappresentati da Corneliani e Zegna e si prosegue con marchi del calibro di Costume National, Dolce & Gabbana, Jil Sander, Burberry e Roberto Cavalli. Domenica la manifestazione offre il clou della kermesse con alcuni capisaldi del fashion system come Bottega Veneta, Armani, Ferragamo, Vivienne westwood, Calvin Klein, Trussardi, Prada e Missoni. Lunedì poi, neanche il tempo di riprendersi che ecco scendere in pista campioni del calibro di Iceberg, Richmond, Gucci, Etro, McQueen e Versace. E infine martedì mattina alcune novità del panorama nazionale - DSquared2, Gazzarrini, Ports 1961 - insieme a veterani come Armani e Coveri.

Gucci: sunglasses bio per aiutare l'ambiente

Un programma veramente zeppo di impegni e appuntamenti imperdibili che è possibile scaricare nella sua versione completa sul sito ufficiale della manifestazione (Camera Nazionale della Moda Italiana), dove è anche offerta la possibilità di reperire tutte le altre informazioni utili per partecipare alla kermesse.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017