Excite

Milano Moda Uomo: Salvatore Ferragamo A/I 2012 2013

Quando parliamo di made in Italy e alta sartorialità riconosciuta in tutto il mondo, non possiamo non citare Salvatore Ferragamo che ha proposto a Milano, per la prossima stagione fredda, una collezione che profuma di eleganza di altri tempi, ma sempre con un tocco di modernità.

Gli uomini amano Brioni, Ferragamo e Zegna

Giacche a quattro bottoni e cappotti a sei bottoni, resi meno austeri dal taglio moderno e dal perfetto fitting sul corpo dei modelli, pettinati con la riga di lato e tanto gel a mantenere il tutto perfettamente in ordine. Un tocco contemporaneo dato dagli occhiali da vista in stile 'nerd' tanto di moda negli ultimi tempi, che sdrammatizzano l'allure un pò retro degli abiti.

Accostamenti interessanti per i colori, Ferragamo propone il blu elettrico abbinato al viola, ma anche il trendissimo burgundy assieme al prugna e al grigio. Anche Ferragamo, come Miuccia Prada, fa ritornare di moda il dolcevita e come Roberto Cavalli propone borselli legati alla cintura o portati a mano. Un uomo classico, ma al tempo stesso decisamente contemporaneo l'uomo proposto da Salvatore Ferragamo nella collezione autunno inverno 2012 2013.

Guarda il video del fitting prima della sfilata di Salvatore Ferragamo

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017