Excite

Milano Moda Uomo: Gucci P/E 2011

L'uomo Gucci va in vacanza, con tutta la spensieratezza e il relax tipico della stagione estiva che, nell'immaginario maschile di Frida Giannini per il prossimo 2011, strizza l'occhio ai Sixties, mettendo in valigia una serie di outfit impeccabili, perfetti per quel dandy sempre affascinante e vanitoso.

Le foto della sfilata Gucci Moda Uomo primavera estate 2011

La sahariana, la giacca in pelle terra bruciata o in morbida renna su jeans dal taglio classico, persino con la piega, o quella stile biker, color kaki però, da portare su pantaloni crema luminosi e tres chic. Completi tinta unita, cardigan morbidi lavorati a rete, l'elegantissima e brillante giacca in seta jacquard, scura, da indossare con mocassini della stessa tonalità su pantaloni bianchi a contrasto. Sotto, via la camicia, e al suo posto sensuali maglie aderenti con scollo a V, che trasformano il maschio Gucci in nuovo oggetto del desiderio femminile della primavera estate 2011.

Per le giornate più calde, audaci short di colori eleganti, come antracite, beige e cioccolato, si indossano col sandalo e la cintura con fibbia-logo, mentre la sera e il tardo pomeriggio, l'uomo Gucci rinuncia alla cravatta per un più easy ed allegro foulard annodato intorno al collo, mentre ai piedi non tradisce gli iconici mocassini con la staffa.

 (foto © LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017