Excite

Milano Moda Uomo: Emporio Armani P/E 2011

Sullo schermo immagini e musica di 'Alejandro' by Lady Gaga, video per il quale Giorgio Armani ha realizzato gli abiti di scena alla nuova regina del pop e alla sua schiera di ballerini replicanti. In passerella la nuova collezione maschile Emporio Armani primavera estate 2011, a questo palesemente ispirata, con lo shockante risultato di un completo ribaltamento d'immagine nello stile classico, raffinato, insomma, tipico della griffe.

Le foto della sfilata Emporio Armani Moda Uomo primavera estate 2011

Succede anche questo in una Milano Moda Uomo mai così piena di colpi di scena e, se pur stenterete a crederlo, da Emporio Armani sfilano modelli con le catene al collo che pendono su petti nudi o maglie trasparenti. Ma non finisce qui: la primavera estate 2011 della griffe propone per la linea maschile leggings neri sotto bermuda di ogni tipo, broccati, stampa cocco, matelassé, lisci, con la piega, con macro-paillettes. Mocassini pitonati si alternano a morbidi pantaloni camouflage sui toni del grigio, panna, beige e bianco, gilet lisci doppiano camice smanicate da indossare su pantaloni corti fin sopra la caviglia, che non osiamo immaginare indosso a uomini anche solo leggermente in sovrappeso.

Ma a questo circo dell'assurdo incredibilmente firmato Armani manca ancora il numero più spettacolare, quello da lasciare a bocca aperta: sono i costumi da bagno, interi e ancora a stampa cocco, che nemmeno il plotone di esecuzione in pelle nera del finale riuscirà a toglierci dalla testa. Bell'omaggio a Lady Gaga, non c'è che dire, ma per la primavera estate 2011, tenete lontani i vostri uomini dalle boutique Emporio Armani!

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017