Excite

Milano Moda Uomo: Emporio Armani A/I 2012 2013

Giorgio Armani propone per la sua collezione uomo per il prossimo autunno inverno 2012 2013 linee pulite e austere. Abiti che vanno all'essenziale, dove l'unica increspatura è create dal tipo di materiale utilizzato per la manifattura dei diversi capi.

Dalla pelle al velluto, passando per il raso e la maglia di lana filata, le sovrapposizioni creano tridimensionalità al fitting classico e sartoriale. Anche i colori rimangono tono su tono: dal testa di moro al tortora, passando per il grigio scuro ed il nero, la morbidezza è data dalle calde e lunghe sciarpe in lana che diventano anche avvolgenti copricapi.

Emporio Armani colleziona A/I 2011 2012

Non possono mancare nelle collezioni Armani i cappelli, in questo caso, sia basco lasciato cadere lateralmente, che cappello a falda larga in stile texano; interessante il taglio delle giacche in pelle, portate lunghe oltre al ginocchio. Nessun tocco di colore, come dicevamo, solo a fine collezione appaiono due tshirt con stile navy bianco e nero, tanto caro a Re Giorgio che porta in passerella anche alcuni pezzi della moda donna.

Guarda il video della sfilata Emporio Armani A/I 2012 2013 courtesy of Marie Claire channel

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017