Excite

Milano Moda Donna: Giorgio Armani

Chiunque abbia avuto la possibilità di ammirare il cielo di notte nel deserto, sa che quel blu profondo, intenso ed avvolgente, incanta quasi quanto l'assoluto silenzio. E proprio quel blu, quello dei cieli del Sahara e dei Tuareg, è il nuovo motivo ispiratore della collezione primavera estate 2011 di Giorgio Armani, ergo nuova nuance must della prossima stagione calda.

Le foto della sfilata primavera/estate 2011 di Giorgio Armani

Le foto del parterre di Giorgio Armani con Elisabetta Canalis, George Clooney e Megan Fox

Opaco, cangiante, liscio o brillante. Per il giorno e per la sera, il blu notte resta l'unica alternativa sexy-chic al nero, più duro e rigoroso. Gonne lunghe, pantaloni morbidi dal taglio maschile, top, giacchine avvitate e piccoli bolerini sono i capi pensati per il daywear, con l'aggiunta di gonne in jersey al ginocchio da portare sopra ai pantaloni, privilegiando in questo caso l'accostamento nero-blu, che tanto piace a Giorgio Armani.

Inutile dire che il copricapo è un caratteristico turbante, mentre le scarpe sono ballerine ultra-flat, o meglio babbucce con la punta, perfettamente in linea col mood della sfilata. Completano i look di questa primavera estate 2011 firmata Giorgio Armani gioielli vistosi come magici amuleti, che mixano pietre, metallo, tessuto e cordoncini.


(Foto © LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017