Excite

Milano Moda Donna: Blugirl A/I 2010 2011

E' piena di energia, pronta a vivere con il massimo entusiasmo il prossimo autunno inverno 2010 2011, specialmente la notte, quando la giovane donna di Blugirl diventerà sexy e grintosa, illuminandosi di bagliori stile disco.

Le foto della sfilata Blugirl autunno inverno 2010 2011

Le foto del parterre Blugirl con i vip presenti

E' così che pensa la sua seconda linea, sorella minore di Blumarine, la stilista Anna Molinari, declinando gran parte degli outfit della sfilata in total look black & white. Che sottolineano ancor di più il carattere deciso di queste giovani donne, strette in sensuali minidress impreziositi di strass e paillettes per la sera, ma coperte da tenere e candide calze bianche durante il giorno.

Anche l'animalier, sempre presente, crea veri e propri total look con minidress, copricapo, guantini, borsa e scarpe in pendant. Che a dire il vero fanno simpatia e non risultano mai volgari. Deliziosi i caldi soprabiti, scaldabraccia e pull in alpaca e angora lavorate ad effetto pelliccetta. Spregiudicati, infine, gli abitini scuri tutti pizzo, ruches e trasparenze, pronti a trasformare la ragazza ingenua di Blugirl in una sexy Lolita dal fascino pericoloso.

 (foto © LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017