Excite

Milano Kalibro Kobe, il corto Nike con Kobe Bryant

  • Dotbasket

Tra poche ore Kobe Bryant arriverà finalmente in Italia, ma solo per pubblicità. Il campione di basket, infatti, il 28 settembre sarà a Milano e il 29 a Roma. E per l’occasione tornerà a vestire i panni di Black Mamba in Milano Kalibro Kobe, il nuovo cortometraggio della Nike che si ispira al genere poliziottesco italiano in stile anni ‘70 e in particolare al celebre Milano Calibro 9 della Minerva Pictures. Protagonisti anche Alberto Aquilani, Marco Belinelli, Gennaro Gattuso, Claudio Marchisio, Marco Materazzi e Gianpaolo Pazzini.

È risaputo: Kobe Bryant, stella dei Los Angeles Lakers, ha trascorso l'infanzia in Italia e si è sempre detto molto legato al nostro Paese. Il suo arrivo dunque, per una permanenza di appena due giorni, si annuncia imperdibile per i suoi numerosissimi fan.

Nike lancia il modello autoallacciante di Ritorno al Futuro

Gli appuntamenti allora: Milano, mercoledì 28 settembre alle ore 16, al Nike Stadium Milano in Foro Bonaparte 50. A seguire i fan lo vedranno protagonista nel ruolo di giudice del torneo 3 vs 3 presso lo storico playground del Parco Sempione. Nella Capitale, invece, il campione arriverà il giorno dopo, giovedì 29 settembre alle ore 19, presso il Nike Store di via del Corso.

E intanto diventa più difficile il percorso della Virtus Bologna per arrivare a Bryant. La superstar si è detta disponibile ad ascoltare ogni tipo di offerta e un anno fa dichiarò: 'Mi piacerebbe moltissimo chiudere la mia carriera giocando in Italia. Ho tanti amici a Reggio Emilia e Milano'. Ma la richiesta fatta dall'entourage del giocatore sembra inaccessibile: 750.000 dollari netti al mese, 15 milioni di dollari lordi su base annuale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020