Excite

Milano Fashion Week: Versace primavera estate 2010

Per Donatella Versace non ci sono dubbi: la donna è e deve essere sexy, vivace, bellissima, pronta a conquistare il mondo dall'altezza dei suoi 16 centimetri di tacchi e plateau. E lo farà con gli abiti della nuova collezione primavera estate 2010 del brand della Medusa, presentata con una vibrante sfilata alla Milano Fashion Week.

Le foto della sfilata di Versace Spring Summer 2010 alla Milano Fashion Week

Minidress veramente mini in metal mesh gommato o laccato, aderentissimi e ridotti ai minimi termini, così da lasciare gambe e spalle libere di esprimere tutta la propria sensualità. E qui è tutto un gioco di stampe, a volte disposte in modo splendidamente speculare a destra e sinistra, di vivaci colori fluo, freschi ed ideali per la stagione estiva: dal pesca, al mandarino, al giallo, al rosa, al turchese. Per non parlare della trama metallica, tanto cara a Gianni Versace, che si trasforma in piccoli triangoli pronti a diventare motivo decorativo e costruzione stessa degli abiti in passerella.

Per la sera la donna Versace si riappropria comunque del lungo, con abiti in fluido jersey ed impalpabile chiffon che accarezzano morbidamente le gambe, mentre il busto è stretto in sensualissimi corpetti ricamati ed impreziositi di applicazioni. Ma la primavera estate 2010 di Versace trova anche spazio per un originale tributo a Michael Jackson, con una serie di borse vezzose e colorate che portano il nome delle canzoni più celebri del 'Re del Pop', come Thriller, Dangerous e Scream.

Il video della sfilata di Versace primavera estate 2010 alla Milano Fashion Week

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018