Excite

Milano Fashion Week: Salvatore Ferragamo S/S 2010

Fanciulle alto borghesi, donne aristocrate e raffinate, tutte amanti dello stile bon ton: la passerella per voi è quella di Salvatore Ferragamo. Solo qui troverete abiti per la primavera estate 2010 che fanno al caso vostro, lontani anni luce dal trend iper-corto e super sexy che ha dominato, nel bene o nel male, questa Milano Fashion Week, ormai giunta al termine.

Le foto della sfilata di Blumarine Spring Summer 2010 alla Milano Fashion Week

Da Ferragamo invece è tutta un'altra musica. Una musica soave, lieve, delicata e rassicurante. Ferma immobile sui principi cardine dello stile della maison: sobrietà, eleganza, raffinatezza, preziosità dei materiali. E infatti per la primavera estate 2010 il defilé propone gonne ad anfora in organza leggera, oppure a ruota, ma lunghe fino al ginocchio e accompagnate da giacche e soprabiti dall'alta qualità sartoriale o cappottini in pellami pregiati, pitone, cocco o morbida nappa lavorata al laser.

Solo gli accessori concedono un look più audace e vistoso, con scarpe scultura dai tacchi altissimi, realizzate in caimano, struzzo e pitone; bangles che accostano legno al metallo; morbide borse in pelle intrecciata.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017