Excite

Milano Fashion Week: l'animo dark di Roberto Cavalli

Una collezione Just Cavalli che ha dovuto rinunciare al defilé e una prima linea che strilla dalla passerella tutta la sua amerezza per la situazione attuale: "Basta romanticismo, è il momento di aggredire". E' questo il dictat di Roberto Cavalli per il prossimo autunno inverno 2009 2010, interpretato dalla nuova collezione donna presentata alla Milano Fashion Week.

> Guarda le foto della sfilata Roberto Cavalli autunno inverno 2009/2010

> Guarda le foto del parterre del defilé di Cavalli a Milano Moda Donna

"Nei tempi in cui viviamo bisogna ridurre i costi inadeguati" ha dichiarato Roberto Cavalli, presentando una collezione fall/winter 2009/10 scura, aggressiva, borchiata, ispirata alle atmosfere rock 'anni 80 che ricorda i look tanto cari a Givenchy. Minidress, leggings in pelle, gonne ridotte ai minimi termini tutte tempestate di borchie come sexy armature, maglie di cashmire aderentissime e abiti velati e trasparenti che mostrano top e body neri sottostanti, si susseguono sulla passerella di Milano Fashion Week.

Impossibile non notare come anche nella collezione di Roberto Cavalli F/W 2009/10 sono presenti i deliziosi stivali decorati di pelliccia, pronti a diventare il 'must' del prossimo inverno, anche se la calzatura più interessante proposta dallo stilista fiornetino in questo defilé è sicuramente lo stivale cuissard in camoscio o pelle, lunghissimo e incollato alle gamba come una seconda pelle.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017