Excite

Milano Fashion Week: l'allure di Versace

Ancora anni '80 alla Milano Fashion Week, ma questa volta in passerella sfila la collezione autunno inverno 2009/2010 disegnata da Donatella Versace e l'eleganza, la femminilità e la seduzione più ammaliante rendono diversa e affascinante ogni creazione, se pur non assolutamente originale..

> Guarda le foto della sfilata Versace Fall Winter 2009/10 alla Milano Fashion Week

Se altri stilisti guardano al rock, al look da serate in disco-club e vestono le modelle di cappottini lamé e minidress di paillettes scintillanti, la nuova direttrice artistica del brand della Medusa non rinuncia a glitter e tessuti dai riflessi argentei, ma ha dalla sua un'arma vincente: gli archivi storici della maison Versace. E' da lì che questa nuova collezione autunno/inverno trae la vera ispirazione, riproponendo pezzi tipici del grande Gianni, rivisitati si, ma intrisi di quell'allure tutta femminile, difficile da trovare in altre passerelle.

Assoluto protagonista di questa nuova collezione donna Versace Fall/Winter 2009/10 ritorna allora il jersey declinato in tutte le salse, da giorno, da sera, l'importante è che accarezzi sinuosamente il corpo esaltando la siluette femminile senza esagerazione. La palette di colori è variopinta e variegati sono i materiali e i tessuti di cui si compongono queste nuove creazioni dal gusto deliziosamente e magicamente antico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017