Excite

Milano Fashion Week: Just Cavalli P/E 2010

Quando abbiamo letto la scritta "Sono appena stata toccata da Cavalli" attraverso uno degli abiti che hano sfilato sulla passerella milanese di Just Cavalli, ci è venuto da sorridere, ripensando con gusto a quell'ironia un po' megalomane di warholiana memoria. Un sorriso compiaciuto e conservato per tutto il defilé primavera estate 2010 dello stilista toscano, che ha riportato a Milano Moda Donna quella linea giovane 'congelata' a causa del crack finanziario di Ittierre.

Le foto della sfilata di Just Cavalli Spring Summer 2010 alla Milano Fashion Week

Le foto del parterre con gli ospiti vip presenti al defilé milanese di Just Cavalli

Ma i tempi più duri sembrano finalmente essere finiti e Just Cavalli torna in passerella più frizzante e fresca che mai, con in testa un'ispirazione anni '80 e nel cuore un ritrovato ottimismo. Sono infatti sfacciatamente rock gli abitini strettissimi ed ipercorti, dedicati fondamentalmente alle giovanissime, che diventano mise sexy, da moderna groupie, con l'utilizzo di trasparenze, bustier e reggiseni a vista.

Le frange sono elemento decorativo per eccellenza di abiti e accessori, andando ad impreziosire persino i sandali con zeppa altissima e plateau, che cingono saldamente la caviglia. Ma nella primavera estate 2010 di Just Cavalli c'è anche posto per vestiti lunghi e morbidi, in seta soffice, trasparente e colorata, che tradiscono una velata nostalgia per le atmosfere hippie di qualche anno più addietro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019