Excite

Milano Fashion Week: Giorgio Armani A/I 2010/11

Qualcosa è cambiato sulla passerella più classica ed elegante di Milano Moda Donna: Giorgio Armani, contrariamente a molti illustri colleghi che per il prossimo autunno inverno 2010 2011 hanno deciso di fare scalo nel porto familiare e rassicurante delle proprie origini, cambia rotta e sperimenta nuove forme, proprio lì dove erano sempre state ancorate le più forti certezze stilistiche. E' 'the New Chic'.

Le foto della sfilata Giorgio Armani A/I 2010 2011

Il fatto è evidente quando la giacca, dalla linea asciutta, classica e pulita, osa ardite sperimentazioni e si reinventa con nuovi tagli, forme, colori e decorazioni. E' una ricerca di puro design che si fa portatrice di una nuova eleganza, innovativa, teatrale, che strizza l'occhio alla couture, rendendo la nuova collezione autunno inverno 2010 2011 di Giorgio Armani una delle più interessanti e originali di questa kermesse di moda milanese.

Le gonne si fermano a mezza coscia, sono morbide e a portafoglio, alternandosi spesso a raffinati pantaloncini da sera. Il velluto liscio, sontuso e deluxe, diventa grande protagonista, sia nel daywear che nella fase finale del defilè, con abiti neri, lunghissimi e avvolgenti. Rosso brillante e arancio intenso accendono di bagliori la passerella che, per la sera, si illumina anche di decorazioni gioiello, che invadono abiti preziosi, corti al ginocchio. E' il nuovo autunno inverno 2010 2011 di Giorgio Armani, sempre e comunque maestro di stile.

 (foto © LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017