Excite

Milano Fashion Week: Ferragamo A/I 2010/11

Uno short film con le immagini delle dive che scelsero di vestire Salvatore Ferragamo durante la loro fantastica carriera. Come Greta Garbo, bellissima in quei completi dal gusto maschile che Massimiliano Giornetti, nuovo stilista della maison, ripropone come pezzo forte di questa nuova collezione autunno inverno 2010 2011 presentata alla Milano Fashion Week. Così si apre il defilé Ferragamo, confessando fin da subito la sua evidente ispirazioni alle origini.

Le foto della sfilata Salvatore Ferragamo A/I 2010 2011

La palette dei colori è calda e tutta declinata sulle innumerevoli nuances del marrone: caramello, miele, mastice, castagna, cioccolato, cognac e cammello, con preziose pennellato d'oro a regalare luminosi bagliori. Shorts in pelle abbinati a caldi maglioni in lana tricottata, trench da ispettore, cappotti in tutte le salse, incluse la cappa e la mantella, si alternano ai tanti completi dal taglio maschile, veri protagonisti di questa nuova collezione A/I 2010 2011 Ferragamo.

Gli accessori sono stivali in morbido camoscio, foulard in seta, berretti in lana o cappelli a tesa stretta. Per la sera, infine, la donna Ferragamo potrà riscoprire la femminilità più vezzosa, con abiti a sirena o lunghi pepli dal sapore hippie-chic, in brillante tessuto lamè.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017