Excite

Milano Fashion Week: D&G A/I 2010/11

Maschere da sci o da snow sui capelli a mo' di fascia, dopo-sci rigogliosi di pelliccia in perfetto stile yeti ai piedi: arriva direttamente dalle piste innevate la donna D&G del prossimo autunno inverno 2010 2011, sfoggiando una serie di outfit che non lasceranno indifferenti tutte le fashioniste amanti degli sport invernali.

Le foto della sfilata D&G A/I 2010 2011

Body, jumpsuit aderentissime che avvolgono il corpo in un caldo abbraccio, minidress e completi che rubano le stampe caratteristiche all'abbigliamento da neve di ispirazione norvegese. Tanto rosso, bordeaux, grigio e nero, con fiocchi di neve, alci e tipiche decorazioni di alta montagna bianche a contrasto. Domenico Dolce e Stefano Gabbana fanno salire sulla passerella D&G di Milano Fashion Week una moderna regina delle nevi, che indossa anche in città l'abbigliamento sport-chic tipico delle località più rinomate, come Cortina, Aspen, St. Moritz.

La lana lavorata a maglia pesante sarà la principale protagonista del guardaroba autunno inverno 2010 2011 di D&G, insieme, anche qui, come in tante altre passerelle, alla sontuosa e soffice pelliccia. Grande ritorno della prossima stagione fredda, per le adepte del brand servirà soprattutto la sera, quando dovranno difendersi al meglio dalla propria vanità. Per loro, infatti, Dolce e Gabbana hanno pensato a vestiti leggerissimi di chiffon trasparente, da abbinare a giacchine di velluto nero. So chic ma decisamente poco funzionali a ripararsi dalla rigidità del clima invernale.

 (foto © LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017