Excite

Milano Fashion Week: Byblos e Giorgio Armani

Femminilità e romanticismo sono le due parole chiave che accomunano le collezioni primavera estate 2009 presentate alla Milano Fashion Week da Giorgio Armani e Byblos: leggera e libera è la nuova donna Armani, in tutte le ore del giorno, più delicata e vaporosa quella pensata da Manuel Facchini, stilista della griffe Byblos.

> Guarda le immagini della nuova collezione Giorgio Armani primavera estate 2009

> Guarda le foto della sfilata Byblos Spring Summer 2009 a Milano Moda Donna

>Guarda le foto delle celebrities all'ingresso della sfilata Giorgio Armani

Top vaporosi di fili d'arcobaleno trasformano il busto della nuova donna Byblos in un delizioso bocciolo, maniche a campana, gonne ad ampia corolla e abiti plissettati, tutto trasporta nella dolce atmosfera primaverile, in totale sintonia con la stagione, la prossima primavera estate 2009, per cui la delicata collezione Byblos presentata a Milano Fashion Week è stata realizzata.

Sempre romantica e delicata anche la donna Giorgio Armani che però trova nella leggerezza anche una funzionale comodità: gli abiti da cocktail sono tuniche morbide che arrivano al ginocchio, semplici e spesso senza spalline, abbinati a pochette da portare a mano. Le giacche rimangono ben strutturate e i pantaloni, rigorosamente a sigaretta, sono spesso sostituiti da pratiche gonne-pantalone. Solo per la sera della prossima primavera estate 2009 la donna Giorgio Armani si trasforma in affascinante creatura neo-classica, indossa abiti lunghi e fluidi, di impalpabili tessuti trasparenti impreziositi da lucentissimi cristalli swarovsky.

Guarda il video della sfilata Giorgio Armani spring summer 2009 a Milano Moda Donna

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017