Excite

Milano Fashion Week: Blumarine Spring 2010

Una collezione colorata, ottimistica ed energica, che strizza l'occhio agli anni '70 e all'atmosfera di libertà che si respirava in quell'epoca: scende in passerella la primavera estate 2010 di Blumarine, presentata alla kermesse di Milano Moda Donna da Anna Molinari.

Le foto della sfilata di Blumarine Spring Summer 2010 alla Milano Fashion Week

Le foto del parterre della sfilata Blumarine by Anna Molinari

L'inizio è un'esplosione di colori, con fantasie tie&dye ed effetti delavé che stemperano la vivacità delle nuance rendendole ancora più femminili e delicate. Tutto è fluido e leggero, solare, decisamente estivo. Le cinture hanno grosse fibbie gioiello tempestate di pietre, mentre le borse sono vezzose, in tinta con gli abiti. Ma la primavera estate 2010 di Blumarine, per chi non fosse avvezza a colori troppo sgargianti, è anche oro e drappeggi per la sera, raffinati ed eleganti.

Una piccola parantesi giamaicana che si mixa al militar style, si apre velocemente per poi tornare al tie&dye e le nuance aquerello, nelle tonalità iper-femminili di rosa, violetto, corallo e verde acqua, che tanto piacciono ad Anna Molinari. E' la primavera estate 2010 di Blumarine, che guarda al futuro radiosa e sorridente.

Il video della sfilata di Blumarine primavera estate 2010 by Anna Molinari alla Milano Fashion Week

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017