Excite

Milano Fashion Week: Blumarine A/I 2010/11

Aggressiva, sexy e decisamente strong. Anna Molinari dà una svolta grintosa, come già aveva fatto per la linea giovane Blugirl, anche alla nuova collezione autunno inverno 2010 2011 di Blumarine, archiviando colori confetto e mise delicate a favore di pelle, tanto nero e il sempre presente animalier.

Le foto della sfilata Blumarine A/I 2010 2011

La nuova donna Blumarine diventa allora una donna dall'animo dark, sicura di sè, della propria femminilità e pronta ad esibirla senza inibizioni, in maniera dura e sfacciata. Carlyne Cerf de Dudzeele, stylist, l'ha definita: 'il tipo di ragazza che un uomo vorrebbe seguire per la strada' ma questo è tutto da vedere, considerato che l'uomo di oggi spesso risulta frenato e quasi 'impaurito' dalla troppa aggressività femminile.

Anna Molinari comunque non sembra preoccuparsene e porta in passerella trench, chiodi e gonne in pelle nera, tante mise total black, frange a go go e leggings stile disco, lamé e animalier. Proprio l'animalier si conferma l'unico elemento fisso ed irrinunciabile, che lega questa nuova collezione A/I 2010 2011 Blumarine a quelle passate, nonostante si esprima fondamentalmente in fantasie zebrate che eleggono, ancora una volta, il nero a re della sfilata.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017