Excite

Mika: nuovo testimonial per il profumo Hugo Boss Man

Il cantante britannico di origini libanesi Mika presta il suo volto per la nuova campagna della fragranza maschile Hugo Boss Man. Abituato a vederlo in abiti decisamente più glam non sembra quasi lui in un vestito nero due bottoni con tanto di cravatta slim con nodo sapientemente allentato.

Le Foto di Mika in concerto

La casa di moda tedesca Hugo Boss, con sede a Stoccarda, dopo aver scelto come testimonial per le sue fragranze Boss Orange e Boss Man attori come Orlando Bloom e Jonathan Rhys Meyers prende nella sua “scuderia” la fashion icon Mika, al secolo Michael Holbrook Penniman.

Il cantautore, londinese di adozione, non è oltretutto estraneo a prestare il proprio volto e la propria immagine a brand di moda. Dal momento che già alcuni anni fà,ancora semi-sconosciuto, si faceva immortalare per lo stilista british Paul Smith in una campagna pubblicitaria di abbigliamento maschile. Sembra proprio che Mika non abbia saputo resistere al “profumo” degli scatti per la famosa azienda tedesca, le cui fragranze sono realizzate dal colosso americano, proprietario di numerosi brand, Procter&Gamble.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017