Excite

Michael Kors: 30 anni di successi

Trent’anni, non un’età anagrafica, bensì tre decenni di carriera sono quelli che ha festeggiato Michael Kors con un party al Carlyle Hotel di New York a cui hanno partecipato le top model model Isabeli Fontana, Carmen Kass e Karolina Kurkova, insieme all’attrice Debra Messing, l’art director francese Fabien Baron, il modello Frankie Rayder e moltissime altre personalità di spicco.

Kors, ormai sinonimo di eleganza made in Usa, si è diplomato al New York Institute of Technology e nel 1998 ha lanciato il suo marchio. Dopo la prima linea, sono seguite, nel 2004, le collezioni Michael e Kors. Ma le celebrazioni per il trentennale non si sono esaurite con un brindisi vip; presso l’ambasciata Usa a Parigi dovrebbe tenersi una festa in suo onore durante la fashion week francese. Un percorso intenso e fatto di lavoro che inizia a soli 19 anni, quando lo stilista comincia a disegnare le sue prime creazioni che in seguito, nel corso degli anni, si sono contraddistinte per la forte impronta luxury sportswear. Il marchio ha sfilato mercoledì 16 febbraio, naturalmente a New York, presentando la nuova collezione autunno/inverno 2011/2012, che è stata trasmessa in live streaming raggiungendo globalmente il pubblico.

Inoltre, durante la prima settimana di marzo avverrà l’apertura del nuovo Michael Kors Madison Avenue Flagship Collection store, che si sposterà da Madison Avenue sulla 76th Strada a 790 Madison Avenue sulla 67th Strada: la boutique si amplierà raggiungendo una superficie di oltre 500 metri quadrati disposti su 3 livelli, in modo da offrire una più ampia visione delle collezioni. A questo opening ne seguirà un altro, a Parigi, sempre nel mese di marzo: il numero 279 di rue Saint Honoré accoglierà uno spazio di 650 metri quadrati, che costituirà il primo negozio freestanding in Francia del marchio ed il più grande store Michael Kors al mondo, all'interno del quale saranno presenti i prodotti delle varie linee. Alla conferenza stampa che si terrà all'interno della boutique lunedì 7 marzo seguirà una cena intima ospitata da Charles H. Rivkin, ambasciatore degli Stati Uniti in Francia, e sua moglie, Susan M. Tolson. Michael Kors è già presente con i propri store a New York, Beverly Hills, Manhasset, Chicago, Palm Beach, Milano, e Londra.

(Foto © Michael Kors)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017