Excite

Michael Kors e Halle Berry insieme per una campagna contro la fame nel mondo

  • Getty Images

Michael Kors e Halle Berry uniti contro la fame nel mondo. Lo stilista statunitense e l'attrice - che ha svelato proprio in questi giorni di essere in attesa del secondo figlio, all'età di 46 anni - hanno infatti annunciato di aver creato insieme due diversi modelli di orologio per raccogliere fondi per la campagna Watch Hunger Stop, che fa parte dello United Nations World Food Programme (WFP), da anni impegnato nella raccolta e nella distribuzione di cibo a chi non è in grado di provvedere a nutrire se stesso e/o la propria famiglia.

Michelle Obama in Michael Kors alla notte delle elezioni, già indossato 7 volte

La partecipazione dell'interprete di Catwoman e della saga degli X-Men al progetto è una novità, mentre l'impegno di Kors era già stato reso noto a gennaio dallo stesso stilista, che aveva anticipato l'intenzione di raccogliere fondi attraverso una campagna dedicata e una serie di iniziative. Iniziative che hanno finito con il coinvolgere Halle Berry.

"Lei porta il talento, l'energia, la generosità e, ovviamente, l'appeal di una star a una causa che per me è estremamente importante", ha dichiarato lo stilista alla rivista WWD, rivelando quindi il progetto dei due orologi e spiegando che con ogni modello venduto saranno acquistati 100 pasti, che saranno distribuiti ai bisognosi dal WFP. Ma non solo: Kors ha anche annunciato che lui e Halle Berry viaggeranno con gli uomini e le donne del programma delle Nazioni Unite per testimoniare come l'impegno dell'organizzazione viene tradotto in realtà.

"Non vedo l'ora di iniziare", ha dichiarato da parte sua l'attrice, dicendo di essere certa che la campagna Watch Hunger Stop possa fare "una reale e sostanziale differenza nella vita delle persone in difficoltà" e concludendo: "Il WFP è è particolarmente focalizzato sul dare assistenza alle donne perché come madri, insegnanti e imprenditori lottano ogni giorno per migliorare il futuro delle loro famiglie e delle comunità in cui vivono".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017