Excite

Michael Bublé veste Dsquared2 sulla copertina di To Be Loved

  • Bublé Official

Michael Bublé ha indossato ancora una volta Dsquared2, questa volta sulla copertina del suo nuovo disco, To Be Loved. Questa scelta suggella una partnership - e un'amicizia - in realtà recente, ma che appare piuttosto solida, tra il cantante canadese e due protagonisti del mondo della moda, anche loro canadesi. La linea scelta per la fotografia fa parte della Classic Line di Dsquared2, caratterizzato dalla silhouette moderna e asciutta e preferita da Bublé. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0

Guarda Bublé vestito Dsquared al suo matrimonio

I gemelli Dean e Dan Caten avevano realizzato l'abito che Bublé indossò al matrimonio con l'attrice argentina Luisana Lopilato. In quell'occasione, i Caten realizzarono per il cantante un sofisticato tuxedo ispirato al glamour hollywoodiano e battezzato per l'appunto Hollywood. La giacca di seta nera, con il collo a lancia in raso lucido, era chiusa con un bottone. I pantaloni erano percorsi da una banda laterale in raso nero. La classica camicia bianca in popeline era chiusa da un papillon nero. Ai polsi, gemelli in metallo e pelle nera. L'interno della giacca riserva una sorpresa curiosa: gli stilisti hanno voluto cucire una frase benaugurale per la nuova coppia di sposi. Il vestito apparteneva ancora una volta alla collezione Classic Line.

Guarda la collezione primavera estate 2013 di Dsquared2 per Lui

La conoscenza tra i due risale a non molto tempo fa, per l'esattezza al 2011, a Vancouver, ai Giochi Olimpici invernali tenutisi in Canada. Il cantante infatti cantò alla cerimonia di chiusura, e fu vestito Dsquared. Le occasioni per i designer di creare outfit per Bublé furono molteplici. La scelta è sicuramente azzeccata: con quegli abiti sempre impeccabili e la faccia da bravo ragazzo, Bublé ha creato un suo marchio di fabbrica conosciuto in tutto il mondo. "Amiamo Michael, per noi è come un fratello, può contare su di noi, sicuramente per quel che riguarda il suo look", hanno dichiarato in proposito Dean e Dan Caten sul loro sito.

Bublé, 36 anni, vincitore di un Grammy e di molteplici Juno Award, ha venduto 40 milioni di dischi, i suoi concerti sono sempre sold out e il suo ultimo album è considerato il suo lavoro migliore, per voce e arrangiamenti. Quella con Bublé è solo l'ultima delle collaborazioni con celebrities che i gemelli Caten possono annoverare. Hanno infatti firmato tutti i look sfoggiati da Beyoncé nel Mrs. Carter Show.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017