Excite

Michael Bublè ha scelto Dsquared2 per le nozze

Michael Bublé e Luisana Loreley Lopilato de la Torre, bellissima modella e attrice argentina, si sono sposati lo scorso 31 marzo a Buenos Aires presso il Palazzo del Registro Civil di calle Uruguay con rito civile. I due si erano conosciuti nel 2008 dopo un concerto tenuto dal cantente e, stando a quanto riportano i gossip, sarebbe stato un colpo di fulmine, anche se poi si sono fidanzati ufficialmente nel 2009.

Guarda il look Dsquared scelto da Michael Bublè

Ricordiamo che il cantante era stato legato per qualche tempo a Emily Blunt, attrice britannica famosa per il ruolo della perfida assistente di Miranda nella pellicola di succeso Il diavolo veste Prada. Tornando alle nozze, per il giorno del sì Bublè ha indossato un abito firmato Dsquared2. Hollywood è il nome del tuxedo che i gemelli Dean e Dan Caten hanno scelto per questo giorno importante; un nome che deriva proprio dallo stile e dal glamour ispirato all’affascinante collina più celebre del mondo.

L’abito fa parte della nuova Dsquared2 Classic collection ed è rifinito in ogni particolare: giacca di seta nera con un solo bottone, collo a lancia in raso lucido che riprende la banda laterale dei pantaloni, camicia bianca classica in popeline, papillon scuro, gemelli in metallo e pelle nera e scarpe coordinate in vernice. Il look è stato completato da una vera e propria chicca: il duo di designer, all’interno della giacca, ha cucito una dedica speciale e di buon auspicio dedicata ai novelli sposi. Dean e Dan Caten, oltre ad aver vestito lo sposo, hanno assistito alla cerimonia in qualità di invitati anche perchè la loro conoscenza risale al 2010, anno dei Giochi Olimpici invernali di Vancouver e occasione in cui gli stilisti hanno creato gli abiti per la maggior parte delle celebrità comparse alle cerimonie di aprtura e chiusura della manifestazione.

(Foto © Dsquared2)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017