Excite

Megan Fox per Emporio Armani Underwear e Jeans

Megan Fox, la splendida attrice protagonista di 'Transformer' diventata in breve tempo una delle principali icone sexy del pianeta, sarà la nuova testimonial della linea Emporio Armani Underwear e della linea di abbigliamento casual Armani Jeans.

Le foto più belle di Megan Fox

A rivelare la notizia è il sito WWD.com, lo stesso che pochi giorni fa aveva svelato il nome del nuovo testimonial maschile delle due linee, Cristiano Ronaldo. Dopo aver sostituito David Beckham, Giorgio Armani liquida dunque, ovviamente, anche la moglie Victoria, protagonista con lui dell'intimo della griffe, sostituendola con la sensualissima Megan Fox. Confermato invece il duo di fotografi, Mert Alas e Marcus Piggott, autori dunque anche della nuova campagna primavera estate 2010 di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, il cui shooting sembra si sia già svolto a Los Angeles.

Una coppia decisamente esplosiva, questa composta da Megan Fox e Cristiano Ronaldo, testimonials ufficiali dell'intimo Armani a partire dalla prossima stagione estiva, anche se, a giudicare dal modo in cui sono state date le notizie, sembrerebbe che i due abbiano posato per due shooting distinti e che la campagna pubblicitaria non li vedrà dunque insieme nello stesso scatto, come posarono Victoria e David Beckham. Ma ancora non c'è alcuna certezza a riguardo. Non ci resta che attendere il trapelare delle prime foto ufficiali...

 (foto © wwd.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019