Excite

Megan Fox per Armani Cosmetics e Jeans

Mancavano solo le sue immagini per la nuova Adv Fall Winter 2010 2011 di Emporio Armani Jeans, visto che quelle in lingerie per l'Underwear e quelle del suo 'collega' Cristiano Ronaldo per le collezioni maschili erano state svelate tempo fa: ebbene, siamo lieti di mostrarvi ancora una volta Megan Fox, nei panni freschi e casual della linea giovane della griffe.

Le foto della nuova campagna Emporio Armani jeans autunno inverno 2010 2011

Ma le fatiche della Fox alla Corte di Re Giorgio sembrano non finire qui: confermata volto della griffe anche per la stagione fredda, sia per la linea Emporio Armani jeans che Underwear, sembra che la splendida Megan sarà infatti anche testimonial della nuova collezione Giorgio Armani Cosmetics.

'Lei interpreta lo spirito delle donne di oggi: libere, sicure di sé e seducenti. I suoi magnifici tratti rivelano femminilità, sensualità e forza' ha dichiarato lo stilista Giorgio Armani a proposito dell'ennesimo ingaggio dell'attrice. La campagna questa volta sarà scattata dal fotografo Craig McDean, riguarderà la linea di mascara Eyes to Kill Excess e verrà lanciata il prossimo mese di ottobre 2010.

 (foto © armanijeans.com)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017