Excite

Meeting e le proposte per lo sportswear AI2012/2013

  • Meeting

Lo sportswearè parte integrante dell’universo moda sia in ambito maschile che in quello femminile. Se diciamo tuta saltano subito alla mente alcuni brand che da anni si occupano del look sporty da indossare nei centri sportivi ma anche come capi ormai cult dello street style. Tra questi brand c’è Meetingche da più di 40 anni produce capi disegnati ad hoc tenendosi al passo con i tempi e con le attività sportive. L’uomo in particolare adotta il look sportivo anche nel tempo libero dando quindi sempre maggiore importanza a tuta, felpe, sneakers ecc.

Guarda le proposte Meeting AI 2012/2013

La collezione Meeting Uomo AI2012/2013 propone capi presi dal guardaroba sportivo che si prestano ad essere indossati sia in città che in palestra proprio perché rappresentano elementi di stile e di tendenza, disponibili a diverse interpretazioni. Un giorno sono sporty e il giorno dopo diventano capi camaleontici adatti ad un’urban attitude.

Guarda le proposte AI 2012/2013 Kenzo e Vans

Cavallo di battaglia della collezione AI 2012/2013 di Meeting è la tuta in felpa, composta da pantalone e felpa. Il pantalone presenta una coulisse in vita e ha ampie tasche con elastico alto alla caviglia. La vestibilità è comoda ma con stile. La felpainfatti è bi-color con zip e cappuccio e nella fantasia omaggia la Grande Mela con una stampa vintage inspired. Tutti i capi presentano tagli che accompagnano il movimento del corpo e sono in fibre naturali: cotone 100% che consente la naturale traspirazione a contatto con la pelle. Non mancano i colori più accesi che spuntano su felpe con cappuccio e coulisse per regolarne la vestibilità. I pantaloni sono per la maggior parte in felpa e nei colori più ricercati, ideali anche nelle giornate più fredde e grigie.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017