Excite

Meccaniche Veloci presenta Martin Castrogiovanni come suo testimonial

  • Meccaniche Veloci

Il rugbyincontra il mondo della moda. Il pilone della Nazionale italiana di rugby, Martin Castrogiovanni è stato scelto come testimonial del brand italiano di orologeria Meccaniche Veloci. A presentare i protagonisti di questa partnership è un video che è già disponibile su Youtube. L’atleta è un italo-argentino di 30 anni ed è il pilone destro della Nazionale Italiana di rugby; inoltre, dal 2006 Martin Castrogiovanni gioca nella squadra dei Leicester Tigers che sono primi nella Guinness Premiership inglese.

Guarda il video di Meccaniche Veloci e il campione Martin Castrogiovanni

Una nuova meta raggiunta dallo sportivo è la nomina a nuovo ambassador di Meccaniche Veloci che per un anno ha scelto di essere rappresentato dal fuoriclasse del rugby. Già ad un primo sguardo, il numero uno del rugby spicca per il suo aspetto molto particolare: oltre all’inevitabile corporatura robusta Castrogiovanni sfoggia barba e capelli scenograficamente arruffati. “Castro”, così è chiamato dai suoi innumerevoli fan, è inoltre noto per la sua simpatia e solarità insieme al suo grande successo sportivo. Da oggi sarà anche il rappresentante della passione, velocità e senso di sfida tipico degli orologi firmati Meccaniche Veloci che ne hanno fatto un marchio di fabbrica.

Guarda la collezione Lotus con il testimonial Marc Marquez

Chi meglio di un super sportivo dalla grande forza e velocità quindi per rappresentare il brand di orologi che in un video mostra al meglio il legame forte che lega questi due grandi nomi. Si tratta di un testa a testa tra sportivi “di razza” dove la performance e l’eccellenza di Meccaniche Veloci nelle vetture sportive del team The Player - di cui Meccaniche è sponsor al Ginetta Cup 2012 – sfidano la forza fisica e la grinta di Castrogiovanni. Un match tutto da vedere.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017