Excite

Mauro Icardi per Philipp Plein: il calciatore è il nuovo volto della campagna 2015

  • Philipp Plein

Il bomber argentino Mauro Icardi è il nuovo volto di Philipp Plein, che ha scelto il giocatore dell'Inter come ambasciatore del suo marchio. In Italia Plein sta diventando un personaggio noto grazie al suo ruolo di giudice in Forte Forte Forte il programma di Raffaella Carrà. Inoltre lo stilista è legato al mondo del calcio da diverso tempo, grazie alle sue collaborazioni su scarpe e divise ufficiali di alcuni club, non sorprende quindi la scelta di un calciatore come Brand Ambassador di Plein.

Philipp Plein disegna le divise del Cagliari Calcio e inaugura store a Porto Cervo

Mauro Icardi indosserà Philipp Plein, ma non per la prima volta, infatti il calciatore al lancio della sua collaborazione con lo stilista tedesco ha dichiarato: “Conoscevo e indossavo già i suoi capi, quando poi ho conosciuto personalmente Philipp Plein ho capito che poteva nascere una bellissima collaborazione perché le sue idee sono identiche alle mie, combaciano con il mio modo di essere e di vivere. Dunque sono felice di essere il nuovo volto del brand che meglio rispecchia la mia personalità”.

Dal canto suo anche Philipp Plein è entusiasta della sua collaborazione con il calciatore dichiarando “Sono il primo fan di Mauro Icardi. Vedendolo dentro e fuori il campo da gioco mi ero già fatto un’idea precisa di chi fosse realmente e che poteva essere il testimonial perfetto per le mie collezioni. Sono sicuro che con il mio stile potrò rendere la sua figura ancora più carismatica di quanto lo sia già ora”. Un personaggio dunque che per Plein rappresenta perfettamente i vari messaggi che vuole inviare con la sua linea d'abbigliamento.

Philipp Plein, designer tedesco classe 1978, ha fondato la sua prima ditta di interior design nel 1998. Successivamente Plein iniziò a disegnare una serie di accessori, come borse e simili, per recuperare i materiali di scarto delle sue costruzioni. Nasce così nel 2004 la sua linea d'abbigliamento che presto lo ha portato sotto i riflettori della moda grazie al suo stile urban chic che reinterpreta il vestiario della strada in una chiave lussuosa ed elegante.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018