Excite

Mau Fashion: il blog di Maurizio Müller

Oggi proponiamo ai nostri lettori il ritratto di Maurizio Müller, giovanissimo blogger originario di Moers (Germania) che, con il suo Mau Fashion, al 724simo posto nella classifica ufficiale Bloglovin’ e al terzo nel ranking men fashion, si sta facendo strada, diventando uno dei blog maschili più cliccati. Il ragazzo, con i suoi 163 centimetri di altezza per 48 kg è l’outsider del fashion system e nella sua ascesa è guidato da Karl Lagerfeld; ha senso dello stile ed è ossessionato dalle scarpe e da Sex and The City.

Il blogger più chiaccherato del momento, scopri le foto

Dichiara di avere una personalità lunatica: ‘La mia testa cambia da un minuto all'altro. Passo dall'essere l'anima della festa al pantofolaio tutto casa e divano. Dormire mi piace tantissimo, a dire il vero.’ Nei momenti di debolezza non si deprime, al contrario, indossa occhiali da sole e ostenta sicurezza; una confidenza che ha mostrato anche sotto la doccia, imitando, assieme all’amica Chiara Ferragni, le mosse di Lady Gaga. Oltre al direttore artistico di Chanel, i suoi capisaldi rimangono il compianto Alexander McQueen, Marc Jacobs, Alexander Wang e, tra i bloggers, Bryanboy, Garance Doré, Scott Schuman, Tavi e ‘L’insalata bionda' targata Ferragni’.

La sua passione per la moda nasce quando è ancora bambino; a 5 anni compra, infatti, la sua prima tuta da ginnastica firmata Calvin Klein: gia dai tempi era chiara la sua predisposizione verso il fashion system, una passione che finalmente può sfogare nel suo http://www.mau-fashion.com/, in cui posta giornalmente (altrimenti i lettori si arrabbiano). Dopo aver osservato alcuni blog femminili, ha deciso che fosse giunto il momento di aprire uno spazio virtuale personale che riuscisse a dare voce ad un punto di vista maschile.

(Foto: www.mau-fashion.com/)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017