Excite

Rosolino testimonial per i gioielli Boccadamo

E' il campione di nuoto Massimiliano Rosolino il testimonial per la linea uomo della collezione gioielli Boccadamo. Una collezione, nata da poco meno di un anno, caratterizzata da oro rosa, argento, diamanti e perle nere.

Guarda le più belle foto di Massimiliano Rosolino

La collezione Boccadamo Man è dedicata a un uomo sportivo, energico e sicuro di sé. Qualità che l'atleta Massimiliano Rosolino sembra incarnare alla perfezione. Non dobbiamo dimenticare che Rosolino è il primo testimonial Boccadamo Man. La collezione, infatti, proprio nel 2011 compie il primo anno di vita.

Ma il marchio made in Italy Boccadamo opera da anni nel panorama orafo-argentiero. La storia del brand prende il via nei primi anni Ottanta con la produzione di gioielli con pietre dure e semipreziose. Con l'apertura, nel 1998, del distretto operativo di Frosinone l'azienda ha cominciato a destare particolare attenzione per la produzione di gioielli in argento. Nel 2006 è stata lanciata la Linea Boccadamo.

Nel tempo la linea dedicata alle donne ha visto diverse testimonial d'eccezione, da Rossella Brescia all'ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta. Il primo volto maschile Boccadamo è il grande atleta Massimiliano Rosolino che, a quanto pare, aspetta un figlio dalla sua compagna, la ballerina Natalia Titova (leggi la notizia).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018