Excite

Massimiliano Rosolino per Boccadamo Man gioielli

  • blog boccadamo

Massimiliano Rosolino, campione di nuoto di fama mondiale, si prepara per affrontare le Olimpiadi di Londra 2012 e presta il suo aitante fisico per fare da testimonial, ancora una volta al brand di gioielli Boccadamo Man.

Una foto in bianco e nero di Massimiliano nello spogliatoio, uno dei suoi 'habitat naturali' essendo da sempre un grande sportivo, questa volta fotografato in costume, potremmo dire anche l'outfit che gli dona meglio! Il nuotatore è in forma smagliante, grazie agli allenamenti, ma anche alla sua relazione con Natalia Titova che lo ha da poco tempo reso padre. I due si erano conosciuti durante un'edizione di Ballando con le stelle e da allora non si sono più lasciati, anzi la loro love story sembra andare a gonfie vele.

Boccadamo Man, la linea di gioielli dedicata a lui, propone una nuova collezione in argento e con alcune novità come la linea in acciaio, uno dei metalli preferiti per gli accessori maschili. Bracciali, collane, gemelli e portachiavi impreziositi da pietre e Swarovski come quelli che il campione olimpico di Sydney 2000 ci invita a scoprire attraverso questa nuova campagna del brand.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017